In HIM we Trust

Il concerto a Shangai del tour in Cina degli HIM è stato interrotto.

 La band finlandese, che si stava esibendo allo Strawberry Festival, ha potuto esibirsi solamente 25 minuti. Il concerto è stato sospeso a causa di problemi organizzativi.

La star cinematografica cinese Maggie Cheung si era esibita sullo stesso palco prima degli HIM causando una certa isteria.

La Polizia ha ordinato la cancellazione del concerto perché si stava raggiungendo il limite; il manager Seppo Vesterinen ha riferito all’ Iltalehti.

La pulizia del palco dopo l’esibizione di Cheung (conosciuta per Film come “Hero” e “In The Mood for Love“) ha richiesto più del previsto.

In più il festival aveva venduto più biglietti delle sue reali capacità e la polizia era preoccupata per la sicurezza dei 100.000 ascoltatori. Vesterinen non era presente ne’ ha parlato con la band.

“E’ un peccato, certamente. Soprattutto quando avresti dovuto suonare un’ora”.

Secondo lui, questa partecipazione degli HIM al festival (e prima esibizione in Cina) dimostra che la band è popolare nel paese.

Lo show di Pechino al quale gli HIM devono suonare, l’anno scorso ha avuto 120.000 visitatori.

“Tutto è andato come doveva andare, questa è stata un eccezione. Speriamo che tutto fili liscio per lo show di Pechino. Gli HIM sono arrivati in Cina dal Sud America e lì è andato tutto bene”.

heart

 

Traduzione italiana a cura di Victoria R.

 

Fonte
“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Posted by H_T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...