In HIM we Trust

Gli HIM pubblicano un Box Set limitato

Il vinile è nuovamente di moda e anche gli HIM si adeguano: Lashes to Ashes, Lust to Dust, a Vinyl Retrospective ’96 – ’03.

Dovremo aspettare ancora un po’, questo Box Set verrà pubblicato il 25 novembre 2014 e contiene brani rinnovati e rimasterizzati tra i classici HIM: 666 Ways to Love: Prologue, Razorblade Romance, Deep Shadows, Brilliant Highlights e Love Metal. Ogni canzone viene stampata su vinile 180g.

Assieme al Box Set ci saranno due versioni, Doppio LP Deluxe a colori e Doppio CD Deluxe. Una particolarità del Box Set Limitato è che, assieme ai vinili da 180g ci sarrà anche una penna USB con trentasette bonus track e versioni inedite dal vivo come Right Here in My Arms dal concerto di Buenos Aires, in aprile di quest’anno.

A questo proposito Ville Valo dice:

“Ci sentiamo veramente fortunati che al nostro vecchio repertorio sonoro venga data una nuova vita negli USA dalla End Records, la casa di molti nostri idoli, sia vecchi che nuovi. Abbiamo saccheggiato estensivamente gli archivi metal noti in cerca di perle musicali rare, esclusive e decisamente spaventosa per un’esperienza nella malinconia finnica come nessun’altra, pertanto vi prego di considerarvi avvisati.”

heart

Traduzione italiana a cura di Mariangela Mariga

 

Fonte
“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Posted by H_T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...