In HIM we Trust

RAMBO RIMBAUD, il progetto solista di Ville Valo frontman degli HIM, si esibisce all’HELLDONE.

RAMBO RIMBAUD, il progetto solista del leader degli HIM Ville Valo, si è esibito durante la prima serata dell’Helldone il 29 Dicembre 2014 al Tavastia Klubi di Helsinki, Finlandia.

I fan hanno realizzato video del dell’esibizione che possono esser visti qui sotto.

Descrizione ufficiale di RAMBO RIMBAUD, gentilmente concessa dall’Helldone: “Questo atto misterioso da parte di ‘qualcuno che sta dietro la schiena di Dio’ fin’ora ha mantenuto il più basso dei bassi profili. I pochi che sono stati in grado di intravedere apparizioni di RAMBO RIMBAUD dal vivo sotto diversi monikers a metà degli anni duemila, hanno confessato all’unisono che ne sono stati impressionati.”

È difficile indicare il tipo di musica, a parte che sia fuori dal mondo, emozionante e molto potente. In realtà mi ricordo che mi sono chiesto dove fossero finiti!

Dopo questo inizio umile, una serie di circostanze sfortunate ha determinato una pausa forzata di quasi dieci anni, ma adesso RAMBO RIMBAUD sta finalmente lavorando al suo album di debutto, intitolato provvisoriamente ‘Militantly Violent Libertine’.

Gli HIM hanno rilasciato un cofanetto in edizione limitata, “Lashes To Ashes, Lust To Dust: A Vinyl Retrospective ’96-’03”, il 23 dicembre tramite The End.

Il cofanetto include il raro Ep di debutto del 1996 “666 Ways To Love: Prologue” per la prima volta su vinile, insieme ad un tappetino esclusivo con il logo dell’Heartagram e ad una chiavetta USB con 37 bonus tracks, 80 tracce tutte insieme, tutto rimasterizzato.

Sono stati rilasciati anche i quattro album icona degli HIM, “Greatest Love Songs Vol. 666”, “Razorblade Romance”, “Deep Shadows And Brilliant Highlights” e “Love Metal”, in più formati, tutti rimasterizzati con bonus tracks, contenuti grafici esclusivi, e imballaggio speciale.

L’ultimo album degli HIM, “Tears On Tape”, ha venduto 20.000 copie negli Stati Uniti nella prima settimana dopo l’uscita debuttando al 15esimo posto nella Billboard 200 chart.

 

heart

Traduzione italiana a cura di Katia Arduini – Revisione Floriana Pugliese, Claudia Micacchioni&Heaven_T.

Fonte

“È vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Posted by Heaven_T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...