In HIM we Trust

Gli HIM Live negli studi di JBTV.

Screenshot 2015-01-23 13.36.46Formatosi nel 1991, il gruppo rock finlandese HIM non è estraneo al metter su show eccezionali. Gli HIM hanno esteso i loro orizzonti fuori dalla Finlandia, e in particolare hanno raggiunto una gran popolarità qui negli Stati Uniti, essendo molto amici di Gregor Corner, nostro direttore musicale qui a JBTV e di Bam Margera, skater professionista e personaggio della TV, ed essendo presenti in video di CKY e Jackass. Gli HIM hanno portato la loro miscela unica di gothic rock negli studi di JBTV, con Ville Valo alla voce, Mikko “Linde” Lindström alla chitarra, Mikko “Migé” Paananen al basso, Janne “Burton” Puurtinen alle tastiere, e Mika “Gas Lipstick” Karppinen alla batteria.

Gli HIM hanno dato il via allo show con la loro energia, attirando il piacere della folla velocemente, con il brano “Buried Alive By Love”. La band ha continuato con le loro tracce più melodiche “Wings of a Butterfly”, e “Right Here In My Arms”, lasciando la platea in uno stato di euforica beatitudine. Subito dopo è arrivato lo sconvolgente, riff di chitarra pesante di “The Kiss of Dawn”, e “All Lips Go Blue”, estratta dal loro ultimo album intitolato “Tears on Tape”, uscito nel 2013.

Gli HIM hanno chiuso la loro performance con la passionale e armoniosa “When Love And Death Embrace”, accattivando le loro diverse musicalità e suoni. Quando si pensa ad una band che si è distinta e ha brillato in un genere di nicchia come il gothic o il glam rock, vengono sicuramente in mente gli HIM. Questi ragazzi hanno talento nel dare ai fans quello che vogliono, producendo molti dischi di successo e distribuendo esibizioni live stellari di volta in volta.

heart

Traduzione italiana a cura di Katia Arduini – Revisione Claudia Micacchioni.

Fonte

“È vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Posted by Heaven_T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...