In HIM we Trust

Gli HIM svelano il nuovo batterista durante un’apparizione a sorpresa ad un Festival.

 I Finlandesi del Love Metal, HIM hanno reclutato Jukka “Kosmo” Kröger (Herra Ylppö e Ihmiset) come nuovo batterista dopo l’abbandono di Mika Kristian Karppinen (aka Gas Lipstick) all’inizio di quest’anno.

Kröger ha fatto il suo debutto live con gli HIM questa sera per la prima volta (Sabato 25 Luglio) durante una performance a sorpresa al festival Qstock a Oulu, Finlandia, originariamente annunciato come un concerto da RAMBO RIMBAUD, il progetto solista di Ville Valo, frontman della band.

 Gas aveva annunciato la sua uscita dagli HIM nel mese di gennaio, spiegando:

«Semplicemente sento che è il momento per me di andare avanti come musicista.», aggiungendo: «Ho notato durante le date finali del nostro ultimo tour che il mio cuore non era più lì al 100%. Se il mio cuore sente che è il momento di lasciare, io devo ascoltarlo perchè altrimenti non sarebbe giusto per me, per il resto della band o per voi fans meravigliosi. Finirebbe per essere una cosa forzata e io non posso esibirmi o creare in queste condizioni.»

L’ultimo album degli HIM, “Tears on Tape”, ha venduto 20.000 copie negli Stati Uniti durante la prima settimana, debuttando alla posizione n ° 15 della classifica di Billboard 200.

“Tears On Tape” è stato rilasciato il 30 Aprile 2013 con l’etichetta Razor & Tie in Nord America e il 29 aprile 2013 tramite Doublecross (etichetta specializzata in vinili rock) nel Regno Unito e in Irlanda.

L’ottavo album ufficiale della band “Love Metal” è stato registrato negli studi della Finnvox di Helsinki con il produttore di lunga data Hiili Hiilesmaa (APOCALYPTICA, AMORPHIS, MOONSPELL) ed è stato poi mixato a Londra da Tim Palmer, che in precedenza aveva diretto “Dark Light” del 2005 e “Venus Doom “nel 2007.

Gli HIM, band in pista da 23 anni, hanno all’attivo otto album in studio fino ad oggi, di cui il loro quinto LP, “Dark Light”, certificato come disco d’oro dalla RIAA (Recording Industry Association of America), rendendoli la prima rock band finlandese ad avere ricevuto un disco d’oro negli Stati Uniti.

Cinque dei loro album in studio hanno ricevuto il disco di platino in Finlandia, con “Razorblade Romance” che ha ottenuto il doppio disco di platino in Finlandia e quello di platino in Germania.

heart

*Da parte delle staff di Heartagram Faith diamo un benvenuto di cuore a Jukka!*

«Tervetuloa, Jukka!»


Traduzione italiana a cura di Katia Arduini & H_T . 

 heartFonte

“E’ vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Posted by H_T

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...