In HIM we Trust

Il frontman degli HIM, Ville Valo, ospite nella cover di “Knowing Me Knowing You”

Il frontman degli HIM, Ville Valo, sarà ospite nel prossimo album di debutto come solista di Mark Gemini Thwaite – cantando una cover degli Abba.

Il chitarrista britannico Gemini – MGT in breve – rilascerà Volumes tramite la SPV a fine giugno. La sua cover del brano degli Abba Knowing Me Knowing You, con Valo alla voce, uscirà come singolo il 15 aprile.

L’album è mixato da Tim Palmer e masterizzato da Maor Appelbaum e vede la collaborazione di altri ospiti tra cui Miles Hunt e Erica Nockalls della band The Wonder stuff, Ricky Warwick dei Black Star Riders, il cantante dei Rebuplica Saffron e l’ex compagno di band nei Mission di MGT Wayne Hussey.

Oltre al lavoro con i The Mission, MGT ha collaborato agli album di Tricky, Gary Numan, Al Jourgensen, PJ Harvey, Prong e Alanis Morissette.

Ha detto : “Avendo fatto parte dei The Mission per tanti anni, ho sviluppato un rapporto di lunga data con Gero Herrde e la SPV, una grande etichetta indipendente che ha pubblicato diversi dei nostri album e DVD live negli anni.

“Ora che finalmente sto per pubblicare un album solista, mi sento come a casa pubblicando il disco con i miei amici della SPV.”

Herrde ha aggiunto: “Con un musicista così brillante, era solo questione di tempo prima che iniziasse a lavorare al suo album solista, reclutando la crème de la crème dei vocalist indipendenti per il suo progetto.”

heart

Traduzione a cura di Katia Arduini.

Fonte


“È vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”
Posted by Fabiana Urbisci

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...