In HIM we Trust

Daniel Lioneye, ‘Aetherside’ Video Premiere in esclusiva

daniel-lioneye-2016-2-2Bentornati, Daniel Lioneye!

Sono passati otto anni dal secondo album della band, ma torneranno il 19 agosto con il loro album giustamente intitolato Vol. III e stanno collaborando con Loudwire per portarvi un nuovo video. Date un’occhiata in esclusiva alla clip di “Aetherside”.

 

Per chi non lo sapesse, i Daniel Lioneye sono il chitarrista Linde Lindstrom, il bassista Mige e il tastierista Burton degli HIM e il batterista Sepi. Il video, diretto da Matti Penttila, è incentrato su un uomo mascherato da maiale e il suo amico mascherato che partecipano ad una festa all’aperto di notte piena di creature mascherate. Tutto questo fa da sfondo alla canzone “Aetherside”, che è un rock pesante pieno di distorsioni.

Mige ci ha detto, “Per dimostrare la sua testi controversa una volta per tutte, Dr. Daniel Lioneye e la sua crew immaginaria di mostri hanno tentato di raggiungere l’altro lato dell’universo quantistico, e contattare gli esseri indicibili che occupano questi vuoti scuri, allucinanti. Il rituale ha avuto successo oltre le aspettative. Rispondendo alla chiamata ipnotica del Dr. Lioneye, un Messia alieno ha viaggiato attraverso vasti oceani di realtà/possibilità, e ha penetrato quella in cui viviamo. L’esplosione psichica della sua venuta ora sta riecheggiando nell’inconscio collettivo della nostra specie, segnando l’inizio dell’era dell’acquario. Questa è la testimonianza di questi eventi.”

Se vi piace quello che vedete e sentite, controllate Vol. III dei Daniel Lioneye, disponibile in preordine via Amazon e Omega Order.

Fonteheart

Traduzione  italiana  di Katia Arduini.

Posted by Fabiana Urbisci

“È vietata la riproduzione anche solo parziale di questo articolo/traduzione, sia in formato cartaceo che telematico, senza indicarne provenienza, senza chiedere l’autorizzazione agli autori o i dovuti crediti al Blog.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...